Regolamento

  1. La Carta Fedeltà rilasciata dalla Farmacia Comunale di Lentate sul Seveso – Farmacia di copreno srl” può essere richiesta presso la sede operativa della stessa sita presso il Centro commerciale Bennet di Lentate sul Seveso.

  2. La Carta Fedeltà ed il relativo regolamento saranno rilasciati in forma completamente anonima a tutti quei clienti che ne faranno richiesta presso la medesima. Il regolamento verrà divulgato attraverso la pubblicazione sul video adiacente l’entrata della farmacia.

  3. La Carta Fedeltà consente al possessore di accumulare 1 punto per ogni Euro 1,00 di spesa sostenuta presso la Farmacia Comunale, per l’acquisto di prodotti parafarmaceutici. 1 punto per ogni euro di spesa sul parafarmaco, al raggiungimento di punti 250, si avrà un buono sconto di euro 25 da spendere in un’unica soluzione. Sono esclusi gli acquisti di farmaci, compresi quelli da banco od OTC, di prodotti omeopatici, di latte per la prima infanzia. Al raggiungimento di 250 punti si avrà diritto ad un buono sconto di € 25,00 da utilizzare in un’unica soluzione.

  4. I dati relativi ai consumi sostenuti non saranno in alcun modo riconducibili al possessore della Carta Fedeltà, in quanto la medesima viene rilasciata in forma completamente anonima.

  5. L’accredito dei punti avviene all’atto dell’acquisto e soltanto dietro presentazione della Carta Fedeltà, da parte del possessore della Carta stessa. La mancata presentazione della Carta Fedeltà all’atto dell’acquisto, non permette l’accredito dei punti, nemmeno in tempi successivi.

  6. La validità della carta fedeltà è di 1 anno.

  7. Una volta usufruito dello sconto, i punti che ne hanno dato diritto saranno eliminati, lasciando quelli eccedenti nella disponibilità del possessore della Carta.

  8. In caso di smarrimento o furto della Carta Fedeltà, il possessore potrà richiederne una in sostituzione recandosi presso la Farmacia Comunale. I punti accumulati verranno comunque persi non essendo in alcun modo riconducibili al possessore il numero della Carta Fedeltà e l’ammontare della spesa sostenuta.

  9. Il possessore della Carta Fedeltà potrà in qualsiasi momento restituire la stessa presso la Farmacia Comunale.

  10. In caso di comportamento fraudolento, la Carta Fedeltà potrà essere annullata in qualsiasi momento.

  11. La Farmacia comunale di Lentatate sul Seveso – “farmacia di copreno srl” si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualsiasi momento, le modalità di partecipazione alla presente iniziativa, dandone comunicazione al pubblico ed impegnandosi comunque, fino ad ora, a non introdurre modifiche peggiorative ed a salvaguardare i diritti acquisiti dai partecipanti.

  12. La Carta Fedeltà della Farmacia Comunale è esclusa ai sensi dell’art. 6 DPR n. 430 del 26 ottobre 2001 dagli adempimenti riguardanti i concorsi e le operazioni a premio in quanto prevede l’offerta di uno sconto sul prezzo dei prodotti dello stesso genere di quelli acquistati. Lo sconto non è offerto al fine di promuovere un determinato genere di prodotti.